Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 10-05-2012 alle 00:39

Io ho comprato due box, ed ho una sola auto. Nell'altro ci metto le moto e le bici ed è disponibile per un altra auto eventuale dei figli che crescono. Perchè non ritengo che qualcuno possa o debba garantirmi il posto gratuito sotto casa su terreno pubblico che è di tutti.

Perchè io ho pagato per la mia auto e lei pretende la gratuità ? Quale diritto esisterebbe a suo favore ? E si lamenta anche della difficoltà a trovare un parcheggio libero ? Forse pensa che chi ha una moto od una bici non debba poter avere un posto esterno pubblico ?

E' forse giusto che io, possessore di box, che ho pagato salatamente,  venga caricato di imu ed imposte varie molto care  e lei no ?

Si compri un box. L'ingiustizia è semmai dalla parte opposta di quella che sostiene. Dovrebbe pagare l'IMU e tassa rifiuti chi ha una macchina e non ha il box e non chi l'ha.

Non ce ne sono ? Protesti per il blocco degli scavi dei box interrati.

Costano ? Se vuole la macchina deve avere il posto dove riporla, la venda se non vuole spendere.

Poi sul discorso blu e gialle le do anche ragione. Alcune zone sono solo blu, credo che si debba operare in questa direzione, ma non credo che le porti giovamento particolare visto che ci saranno orari comunque impossibili.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta