Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 15-05-2012 alle 20:14

A mio parere le multe così propinate sono illegittime. E' possibile ad esempio che qualcuno butti materiale non adeguato quando i bidoni sono in strada, talvolta anche per ore, in attesa del ritiro. Una sanzione non data al vero colpevole non può essere che impugnabile. Si possono fare anche dei dispetti al condominio vicino, pensa che divertimento...

Oltretutto la maggior parte delle stesse riguarda amenità, come le bottiglie gettate nel vetro ma in un sacchetto di plastica, quando l'AMSA dichiara di essere in grado di separare perfino il tappo del profumo di una bottiglietta gettata nel vetro. Ed il sacchetto no ?

Darei per certo che si faccia solo cassa. Basta passare che in ogni contenitore trovi da sanzionare al 100%. Vai a colpo sicuro che il sacchetto lo trovi, e pochi sanno che vengono multati altri per questo.

Chissà ora come si divertiranno con i trasparenti ..

Buoni ricorsi a tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta