Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorella De Cindio il 24-05-2012 alle 10:52

una risposta e un chiarimento:

era importante decidere il quando (martedì 12 giugno alle 21) in modo che chi può/vuole inizi a mettere in agenda

il dove: noi possiamo mettere a disposizione la Sala Lauree del Dipartimento, ma si potrebbe anche pensare ad un altro spazio (provare con l'Acquario Civico?).

la precisazione per chi volesse candidarsi: la carica non dà titolo ad alcun compenso; l'esperienza dice che si tratta comunque di una attività "sostenibile" perché il CDA di FRCM si riunisce due volte all'anno, una in primavera e una in dicembre. Inoltre è ragionevole che il rappresentante eletto partecipi alla riunione annuale della Consulta che in genere si tiene subito dopo il CDA di dicembre. Quella del prossimo giugno di cui stiamo parlando è "straordinaria" perché quella di dicembre ha deciso di rimandare l'elezione del rappresentante.

-- fiorella

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta