12 anni fa
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oggetto. Reclamo ATM

Torna di moda  la "bagnarola" in metrò.

Sì perché appena piove, si ripresenta la piscina nella stazione di Gambara.

I reclami risalgono al 2007, innumerevoli le riparazioni “a regola d’arte” ma siamo sempre punto e daccapo.

Proviamo a mettere la questione sprechi sott’occhio ai Revisori dei conti ATM per controlli approfonditi riservandoci altre successive azioni.

Cordialmente.


Maria Lucia Caspani

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chi  vuol  fare  sul  serio  qualcosa  trova  una  strada,  gli  altri  una  scusa   -  proverbio africano

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Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printing

Bagnarola in metrò, "splendida" immagine di Milano.

Stesso problema segnalato circa due anni fa alla stazione di Gambara (*mail del 15 febbraio 2007, allegata in coda).

Da 15 giorni c'è un secchio prima ed una tanica ritagliata ora per raccogliere l'acqua che cade ininterrotta e copiosa dal soffitto.
Da evidenziare che qui passano molti anziani e parenti che vanno al Trivulzio.
Dunque se qualcuno scivola o, peggio, ci fosse un cedimento per il continuo sferragliare dei tram in superficie?
Sicurezza, qualità dei servizi, immagine, sono davvero sottoterra.
Investimenti sì, prima per la quotidianità sicura delle persone poi per le innovazioni (cellulari e tv sui mezzi).
Si invitano i Responsabili ATM a schiodarsi dalle loro torri d'avorio e vivere per un mese intero su treni, tram e autobus, circolando di continuo, in modo da rendersi conto dei tanti e gravissimi problemi irrisolti.
Questo è di anni!
Cordialmente.

Maria Lucia Caspani
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*("I lettori si impegnano ogni giorno per il miglioramento della città, collaborano con le Istituzioni ma non apprezzano il fumo negli occhi.
Esempi: la perdita d'acqua in Gambara, segnalata dall'agente di stazione a  fine agosto, è stata risolta a gennaio, il pomeriggio stesso in cui il cittadino si è attaccato al telefono a reclamare. Questo non è stato  evidenziato, è stata scritta tutt'altra bugiola.

I controllori che usano carta e penna per le rilevazioni ai varchi  elettronici: secondo la risposta ufficiale ATM prendono guasti o anomalie.
Non diciamo bricconate, perchè allora o tutti i tornelli sono rotti oppure è  come è stato scritto e confermato dagli stessi addetti, trascrivono colonne di numeri per statistiche.
ATM, serietà prima di tutto e risposte certe e valide!
grazie e cordialità. Maria Lucia Caspani")

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