Materiale
Informativo
14 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dopo anni di milatanza politica approdo da Milly Moratti.

Perchè?

Perchè non è un partito, ma un insieme di cittadini che lavorano per Milano.

Un gruppo che non lavora per costituire un potere politico, ma che lavora in vera sinergia.

Sono entusiasta: Milly è persona limpida, onesta e mi piace. In ogni nostra riunione abbiamo parlato solo dei problemi della città.

E vivaddio mai di Berlusconi. In questo laboratorio si discute di urbanistica, cultura, qualità della vita, della MIlano del futuro.

Professionisti, editori, attori, semplici cittadini che pensano ad Una Milano nuova, avanguardista, senza le impegolature dei partiti.

La Lista Moratti sarà determinante per il successo di Pisapia, se sarà sul filo di lana. Occorre rafforzarla per andare verso un vero cambiamento.

Contro un PGT vergognoso, per una Milano più ricca di cultura, con una competenza straordinaria in campo di malavita organizzata: Elio Veltri, un vecchio socialista che uscì dal PSI già nel 1982 per "la questione morale".

Io lavorerò per portare eventi di aggregazione giovanile come la riedizione dei Festival del Parco Lambro, noti negli anni 70 e rimasti nell'immaginario collettivo di intere generazioni.

Per estendere l'orario dei Musei, per facilitare l'utilizzo dei mezzi pubblici anche con le biciclette, per suddividere Milano in "arrondissement" veri e propri cantoni con proprietà legislative proprie come a Parigi.

Gente per la città, non un partito per i cittadini. Viva Milly!

avatar Michele Sacerdoti 14 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Sono perfettamente d'accordo con Ermanno Greggio sulla lista di Milly. Sono approdato alla lista civica Milly Moratti per Pisapia dopo vent'anni di militanza con i Verdi, e dopo essere stato dal 91 al 99...