12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Oggi sono andato su google-maps e ho visto che il Leoncavallo è catalogato sotto la categoria "Associazioni di volontariato e di solidarieta' ".

Insomma come la Caritas e la San Vincenzo.

Questo per un gruppo che sta occupando abusivamente un edificio altrui; vive di illegalità e reati.  Robe da non credere!

La casta dei centri sociali è la casta più vera e inamovibile. Tutte le altre sono sotto accusa e sbattute come mostri in prima pagina.

Invece questi continuano a godere della omertà, della compiacenza (e della pressione delle lobby) dei principali padroni del vapore. Ad iniziare dai gestori dei media e dai portali internet, che non esitano a dimenticare la loro natura illegale e consolidarli come istituzioni "de facto"...

Basta che siano di sinistra. E all' improvviso della "legalità", del rispetto delel regole e dei diritti... non gliene frega più niente a nessuno.

Tutto va bene, se sei rosso. Anche i reati.

Propongo Google per il prossimo Ambrogino d' Oro.

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Consolati, a me da piccolo avevano detto che vivevamo in una democrazia. Io ci ho creduto. invece è una oligarchia dove non si può dire quello che si vuole, comandano i ladri ed i violenti, le banche la...