In data 3 gennaio 2013 ho scritto questa e.mail all'ATM :
"Oggi 3 gennaio 2012 ho parlato al vostro call center 800808181 ha risposto la signorina Barbara Senzanumeroidentificativo operatrice dell'ATM che mi a trattata come se fossi scema xchè non capivo che è attivo, durante le festività natalizie, l'orario del sabato e i tram (in particolare il 31) passano ogni 9 minuti: signorina Il mio è un reclamo!!! Reclamo perchè non accetto che l'azienda trasporti di una città come Milano che "dovrebbe" essere una metropoli, durante le festività non prenda in considerazione, almeno nelle fasce orarie in cui normalmente si va al lavoro, che i mezzi pubblici passino con maggior frequenza, almeno dal lunedi al venerdi, ma perchè no anche al sabato la gente lavora! Questa situazione va cambiata! il mio è un formale reclamo"
Vorrei chiedere che in molti ci si dia da fare per richiedere all'ATM di attuare orari da metropoli in tutto l'arco dell'anno a prescindere dale vacanze scolastiche.