14 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
PIERFRANCESCO MAJORINO (CAPOGRUPPO PD COMUNE DI MILANO):
DA DESTRA CAMPAGNA D'ODIO UN PO' INFANTILE CONTRO PISAPIA. LE MIE DOMANDE A LETIZIA MORATTI.

Da destra sta crescendo una campagna d'odio un po' infantile e impaurita nei confronti di Giuliano Pisapia che giustamente si concentra sul futuro della città affrontando i temi concreti dello sviluppo di Milano.

La conferenza stampa di De Corato e Santanchè parla da sola.

Invece che prodursi in domande irreali i responsabili della destra, Sindaco in testa, dovrebbero spiegare alcune cose.

Mi limito a porre tre domande.

1) Perchè Letizia Moratti ha speso 48 milioni di euro in consulenze negli anni in cui tagliava 480 uomini della polizia locale e non interveniva rispetto alle 5000 case di proprietà pubblica vuote e scandalosamente inutilizzate?

2) Come mai le scelte su EXPO non sono ancora state formalmente realizzate e al BIE è stato "venduto" un dossier oggi inesistente che prevede, tra l'altro la linea 4 che non sarà pronta nel 2015?

3) Quanto ha fatto perdere ai milanesi, cinquecentomila o un milione di euro, l'abuso edilizio del figlio di Letizia Moratti, abitazione nella quale il Sindaco uscente è stata più volte, come documentano libri e interviste sapendo che si trattasse di una "casa dove vivere"?

avatar Lorenzo Pozzati 14 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Magari chiedile anche di rendere conto alla città dell'affare Metroweb. E del disastro dei derivati finanziari. E delle multe inflittele dalla Corte dei Conti per le assunzioni.
avatar Lorenzo Pozzati 14 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Per saperne di più sulla disastrosa giunta Brichetto: http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/21-fallimenti.pdf