12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

GIOVANI. PISAPIA NOMINA ALESSANDRO CAPELLI COME SUO DELEGATO  
Incarico a titolo gratuito, 31 maggio  previsto ‘Forum Politiche Giovanili’  

Milano, 22 marzo 2013 - Il sindaco Giuliano Pisapia ha nominato questa mattina Alessandro Capelli come suo delegato per le politiche giovanili. Capelli, 27 anni, dottorando in Diritto Costituzionale presso l’Università Statale di Milano, svolgerà il suo incarico a titolo gratuito.  

Capelli avrà il compito di supportare il Sindaco nella promozione e l’attuazione del politiche e delle attività che riguardano i giovani e collaborerà con gli assessori per gli interveti relativi alle nuove generazioni. Capelli inoltre dovrà interagire con gli altri soggetti della città e si relazionerà con gli ‘under 35’ per favorire la massima partecipazione alle scelte dell’Amministrazione.  

“I giovani sono una risorsa straordinaria per il cambiamento della città –afferma Alessandro Capelli- e il mio impegno sarà quello di valorizzare le esperienze e le competenze che arrivano dalle ragazze e dai ragazzi di Milano. Per questo, tra le altre cose, intendo costruire, fin da subito, processi di partecipazione che avranno una prima concreta realizzazione nel Forum delle Politiche Giovani che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno”.  

“Investire sui giovani e promuovere le loro capacità e le loro istanze contribuisce a rendere Milano più vivibile e moderna. Il nostro impegno è di favorire ogni forma di collaborazione e di relazione tra le diverse realtà presenti in città e il Comune. La decisione di oggi va in questa direzione è può rappresentare un’occasione importante -spiega Pisapia- per dare un nuovo impulso alla trasformazione della città”.

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
dai alessandro che la base c'è, datti da fare e svecchia questa giunta di dinosauri in via di estinzione.
avatar Luciana Calciolari 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buon lavoro, speriamo che arrivi qualche idea fresca e innovativa