14 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

La dependance di Robin?

Attiguo a quello di Batman di prima ne è emerso un altro, di tre piani, pronto per essere abitato ma accatastato come deposito con rispostiglio.

Signora Moratti: anche di questo non ne sapeva niente?


25-05-2011 alle 19:30
Divagazione su problema inquinamento da traffico milanese

Se potessi, farei che a Milano possono circolare solo autovetture o furgoni che vadano a gas o a metano. Le autovetture, che stiano nelle  dimensioni del segmento B. Per gli adeguamenti o le sostituzioni: una bella programmazione che preveda, al ritmo di mille al giorno, il completamento in due anni e mezzo di pieno ritmo.


23-05-2011 alle 17:01
Ricordando Emlou

Nessun risarcimento dal Comune e dalla Regione. Niente da una Giustizia la quale, di fronte all'incapacità di intendere e di volere del colpevole, altro non può fare che metterlo sotto cura psichiatrica. Eri venuta in Italia per migliorare, lavorando, la tua condizione sociale. Eri venuta dalle lontane Filippine con tuo marito, due figli dei quali uno piccolo e tua sorella. Hai scelto Milano. La Grande Milano, città tra l'altro della tanto sbandierata Sicurezza. E qui sei stata uccisa, a pugni, alle otto di una calda mattina, in un affollato viale Abruzzi, il 6 agosto 2010.


21-05-2011 alle 19:43
La montagna pare partorirà un topolino

Pare il leghista Davide Boni, presidente del consiglio regionale della Lombardia, abbia rivelato, durante un dibattito su una tv locale, quale sarà la sorpresa preparata dal duo Berlusconi & Bossi e anticipata dal ministro Roberto Calderoli. Vi sentite pronti a conoscerla? Tenetevi forte: una maxi-sanatoria sulle contravvenzioni prese in città! Quasi quasi mi dispiace di non avere multe da pagare. Le avrei pagate volentieri. Nessun pagamento di multe può sminuire l'incommensurabile gusto del togliere di mezzo (col voto) dei politici così.

P.S. - Comunque (lo dico a Giuliano Pisapia) se davvero tirassero fuori dal cilindro questo spelacchiato coniglio (ma direi anche se non lo tirassero fuori) guarda che le (se così, in questo caso, si possono chiamare) idee, non sono brevettabili; nulla per cui impedisce - dato anche l'accanimento verso gli automobilisti, per esempio con la storia dell'Ecopass così come è stato congegnato (che, pure nel tuo programma, viene dichiarato dovrà diventare una tariffa più facile da capire e da gestire); filtri o mica filtri antiparticolato; varie telecamere e Ztl; giorni di lavaggio stradale cambiati senza opportuni preavvisi; ecc. - che tu prenda l'impegno, con l'elettorato milanese, una tale sanatoria, di farla anche tu.

Nessuna risposta inviata