Materiale
Informativo
11 anni fa
Via Sant'Arialdo, 2, 20141 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

LAVORI PUBBLICI. CHIARAVALLE, ANTICIPATA AL 31 AGOSTO LA RIAPERTURA DI VIA S. ARIALDO  

Milano, 22 agosto 2013 - Sarà riaperta in anticipo, sabato 31 agosto, via S.Arialdo in zona Chiaravalle. La strada era preclusa al traffico per un grave cedimento della carreggiata avvenuto lo scorso 9 agosto: nei giorni scorsi, grazie all’attivo impegno di Mm, Polizia locale e Atm, si sono potuti limitare i disagi ai residenti della zona.  

Un intervento tempestivo e tecnologicamente avanzato di Metropolitana Milanese, che gestisce il Servizio Idrico Integrato di Milano, ha consentito di riempire con un prefabbricato di nuova generazione il vuoto che si era creato sotto il manto stradale, comprimendo i tempi nonostante si operasse in un regime di altissima falda sostituendo ben 60 metri di tratta fognaria.  

“Il Comune di Milano ha seguito e monitorato l’opera di ripristino della strada eseguita grazie al lavoro di Mm e alla nostra tecnologia. Siamo contenti di questa accelerazione che consentirà ai residenti di usufruire di via Sant’Arialdo in tempi rapidi”, dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Carmela Rozza.

Nessuna risposta inviata