Materiale
Informativo
11 anni fa
Piazza Caduti e Dispersi in Russia, 20134 Milano, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Chiederei al Comune di adeguare il cartello con gli orari di apertura del Cimitero di Lambrate all'effettiva apertura dello stesso. Sia sul sito del Comune, sia sul cartello affisso sul cancello della struttura sono 'indicate le ore 18:00 per la chiusura. In realtà oggi dei due cancelli uno era già chiuso alle 17:30 e l'altro consentiva a fatica il passaggio per uscire. La campanella aveva iniziato a suonare alle 17:25. Ora, pur comprendendo che si voglia  avvisare con un certo anticipo i visitatori che si sta per chiudere, mi sembrava un po' eccessivo lo zelo e quindi ho chiesto se per caso l'orario di chiusura non fosse anticipato alle 17:30 nel periodo estivo. MI sono sentita rispondere che l'orario sarebbe 18:00, ma alle 17:45 massimo si chiude. Mi è stato anche riferito che più di una volta è capitato che qualcuno sia rimasto chiuso all'interno, anche in inverno,  e che si è dovuto attendere il turno delle ore 21:00 per liberare i malcapitati. 

Non entro nel merito della questione "orario di lavoro", non mi compete, ma come utente gradirei che se è affisso un orario io non dovessi preoccuparmi che questo sia disatteso a seconda del sentimento di chi è di turno, o dell'interpretazione dell'orario di lavoro del responsabile.

Cinzia Corti 

socia di MMC

NOi di Milano

avatar Loredana Dominici 11 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
fanno o facevano la stessa cosa negli asili comunali, siccome dovevano uscire alle 16:00 in punto, mettevano i bambini tutti in una stanza, per pulire le altre alle 16:30!  Questo vale per tutti gli uffici...