13 anni fa
2 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 2 persone.

Voglio approfittare della visibilità di questa piazza on-line milanese per avviare questa discussione sugli evasori fiscali piccoli arrampicatori sociali... devono pagare tutte le tasse come tutti i cittadini, ma ingannano i cittadini dicendoti che ti fanno un prezzo di favore o da amici e intanto non pagano tutte le tasse, parlo dei meccanici dei carrozzieri degli elettrauto categorie indispensabili per chi ha una vettura e quando chiedi lo scontrino ti rispondono che conviene a tutti, abito in un piccolo paese fuori Milano e quasi tutti i piccoli professionisti non danno scontrino fiscale, cambio olio, gomme, batterie, lampadine e livelli di qualsiasi genere, denuncio alla finanza questo e' la risposta e' stata che lo sanno e che devo recarmi in sede da loro a Milano cosi' perdo anche una giornata di lavoro io sono arrabbiata, indignata che nessuno fa' nulla per queste categorie si signoroni che si lavorano ma non pagano tutte le tasse.

e poi si ritrovano vile case in montagna case la mare sulle spalle dei lavoratori dove tutto e' controllato.

Diana Di Corrado

avatar Hedy Farfara 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
L'argomento è spinoso. Noi non dovremmo avere il dilemma se pagare un prodotto 100€ senza fattura o 120€ con fattura. Noi dovremmo sempre avere la fattura, che è garanzia che il fornitore paghi le tasse.
avatar Angelo Mandelli 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Il discorso di cacciare gli evasori fiscali deve valere anche per i Centri Sociali  !!! Queste "associazioni" organizzano feste nutturne con migliaia di persone  in luoghi  RUBATI,  dove non esiste nessuna...