Materiale
Informativo
13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMUNE. CONFERITI INCARICHI AD INTERIM. IL DG RINGRAZIA COLORO CHE ASSUMERANNO COMPITI AGGIUNTIVI E I DIRIGENTI IN USCITA PER IL LAVORO SVOLTO

Milano, 7 luglio 2011 – Il Direttore Generale Davide Corritore, questa mattina, ha scritto a tutti i dipendenti comunali per informarli del primo passo verso la definizione del futuro assetto organizzativo e gestionale del Comune di Milano: il conferimento temporaneo, a 25 dirigenti interni, delle posizioni di responsabilità divenute vacanti a seguito della revoca degli incarichi ricoperti dai dirigenti a tempo determinato.

Il Comune prosegue nella volontà di informare costantemente i dipendenti, dimostrata già pochi giorni fa proprio dal Direttore Generale con l’invio, attraverso una mail, di un video che spiegava le scelte dell’Amministrazione. Un’Amministrazione che vuole anche rendere partecipi i milanesi delle decisioni più rilevanti riguardanti il funzionamento del Comune.

Davide Corritore ha ringraziato “coloro che si sono resi disponibili a svolgere compiti aggiuntivi nei prossimi mesi, certo che essi avranno il supporto delle tante energie umane che caratterizzano la nostra comunità di lavoro”.
Il Direttore Generale ha espresso nuovamente parole di apprezzamento nei confronti dei dirigenti in uscita per “il contributo fornito in questi anni all’Amministrazione comunale, mettendo a disposizione della città la loro professionalità e la loro passione”.

Allegati (1)

Conferimenti incarichi

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata