10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Ignoranza mia, d'accordo

Tento di conoscere il percorso su "GiroMilano" (sito Atm).

Non ho capito che, dove devo mettere da dove parto e dove arrivo, poi vengono fuori delle possibilità scritte su bande rosse - che quella di mio interesse devo confermare, cliccandogli sopra, per andare avanti -, per cui, quando clicco su "procedi", mi viene sempre fuori "nessun punto di partenza, nessun punto di arrivo".

Chiamo il numero indicato e mi faccio dire il percorso dalla gentile operatrice, alla quale accenno il problema per cui ho dovuto chiamare anzichè essermela cavata da solo, ma non mi sa dare risposta, per cui mando un reclamo (altro modulo non c'è) inteso a chiedere aiuto per il mio problema.

Tre giorni fa mi arriva un riscontro: "ricevuto reclamo" (al quale rispondo: "problema nel frattempo risolto", ma mi arriva una contro risposta che dice "inutile scrivere sono risposte automatiche").

Sostanza: (all'origine) ignoranza mia d'accordo, ma li avete più sentiti, voi?

Totò: "Per andare dove devo andare, dove devo andare?". Con calma, quando risposta arrivasse, se arriverà.

Nessuna risposta inviata