Materiale
Informativo
10 anni fa
Viale Molise, 20137 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Hai voglia di tenere pulito l'ambiente.

Hai voglia di nutrire il pianeta.

Hai voglia di capire che coraggio ha tuo figlio dislessico, impegnato tutto l'anno al liceo classico e uscito in modo distinto, di iniziare oggi lo stage al Mario Negri dalle 9 alle 18.

Hai voglia di capire perchè nel rientrare a casa si accorge che gli hanno rubato l'unico mezzo che per ora riesce ad usare: una schifezza di bicicletta.

Dove?????? Nascosta la dietro?????

No - negli spazi alla fermata della 90, dove tutti mettono la loro bici ogni giorno e dove perdono il poco che hanno, una conciatissima bici.

Primo giorno, tanta fatica, scoraggiamento, caldo, nervoso.......................

E un testa di c...o felice di essersi guadagnato 10 euro

E un comune che non riesce maledettamente a dare fine a questa ridicola situazione.

Abbiamo deciso di rifare fra un po' una giornata come questa, nascondendoci per tutta la giornata da qualche parte e dare una bella mano di bianco al primo s.....o che si ruba la prossima. Ogni giorno una bici Sciur Sindac??????

avatar Daniela Salvetti 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Oggi a piedi sì a piedi perchè è da ben 6 mesi che in Via Pecorini non passa nulla e alla mattina ora che ti sposti dove passa la 45 (che già ha le corse limitate) perdi tempo, e quindi con passo veloce ti...
avatar Fedora Ramondino 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ti capisco, la mia bicicletta (arrugginita, senza un pedale) era un prolungamento del mio corpo e della mia vita. Esagero? No, per chi ama la bicicletta come me. Una mattina scendo e non la trovo più!...