Questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni e per negare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie clicca qui. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.OK
già da un paio di settimane, ma ho dimenticato di scriverlo.
Non mi piace dimenticare il seguito di un'azione che ho cominciato, ma succede.
Non ho ricevuto però motivazioni dell'attesa, durata alcuni mesi, da parte di chi doveva riparare l'hot spot (comunque grazie, anche se era un atto dovuto).
Ho il sospetto che senza pressioni (ho reiterato la mail più volte a openwifi@comune.milano.it ) saremmo ancora senza copertura radio.
Ma allora, cosa succede?
Milano smart-city con wi-fi e tante altre "diavolerie moderne" è solo un'operazione di marketing?
Abbiamo affidato la manutenzione alla ditta sbagliata?
Ci sono stati reali problemi che hanno bloccato per mesi la riparazione?
Da buon Cittadino Milanese, questo non lo so e non mi è stato rivelato.