Materiale
Informativo
10 anni fa
Via Pietro Colletta, 1, 20135 Milano, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Questo post è di un cittadino che preferisce non comparire per paura di ritorsioni:

A proposito della "riqualificazione dell'intersezione Via Muratori/Colletta/Vasari/Corio".

Gli illuminati inventori di questo smisurato allargamento dei marciapiedi, con installazione di panchine, hanno mai provato a chiedersi quale sia il vero problema di chi ci abita, in questa "intersezione"?

Beh, il problema, per chi ha finestre che vi si affacciano, anche a distanza di decine di metri, sono le urla dei frequentatori dei locali.
Il fenomeno inizia verso le 23, per terminare, nei casi migliori, ben dopo le 2.
Chi ci abita lo sa benissimo.
E sa altrettanto bene che vigili, poliziotti e carabinieri vari non hanno mai fatto ne' mai faranno nulla per cercare di mettere un freno a cio'.

E ora, guarda un po', i proprietari di questi locali si troveranno, esattamente davanti, degli immensi dehors, senza sborsare 1 euro ne' dover farsi approvare nulla.

E per 1 annetto [la stima di 200 giorni per i lavori naturalmente non verra' rispettata] ci dovremo anche sorbire, di giorno, il macello dei lavori.

Grazie davvero.

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Purtroppo in questi casi bisogna sperare di sbagliarsi: ci sono delle regole e i vigili le faranno rispettare. Nello sventurato caso in cui non dovessero farlo spontaneamente le si chiama. Se proprio non...
avatar Corrado Marcastelli 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Non mi sembra un buon consiglio, pero'... finora i vigili non fanno rispettare *tutte* le regole, e non e' mica legale buttar acqua sui passanti.