Materiale
Informativo
10 anni fa
Via Sandro Botticelli, 11, 20133 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buongiorno a tutti.

Premetto che sono un inquilino ALER regolare e sono qui per lamentare una pressocchè totale mancanza di interesse e di volontà, da parte di ALER, per quanto riguarda la soluzione della mancanza del - chiamiamolo così - servizio di pulizia dello stabile.

Da immemorabile tempo, sto effettuando periodici reclami ad ALER (via emails, telefonando ai cellulari di servizio di vari responsabili di settore) per la mancanza delle pulizie, come da programma, chiedendo una soluzione definitiva poichè non dovrei essere io ad avvisarli che il loro personale non lavora, ma, nonostante tutto, mi ritrovo a dover reclamare con cadenza bisettimanale perchè nessuno passa a pulire le scale.

Le emails NON ottengono mai risposta; le telefonate sono colme di molte rassicurazioni ma la sostanza è che noi continuiamo a vivere nella sporcizia, in mezzo all'urina di cani e così via dicendo.

Proprio ieri, ho parlato con una responsabile ALER che mi ha assicurato che l'addetto alle pulizie sarebbe arrivato questa mattina tra le 08.00 e le 08:30; alle 09:30 le ho spedito un SMS informandola che nessuno si era ancora fatto vivo. Un quarto d'ora più tardi, l'incaricato alle pulzie si è presentato alla nostra scala e, come da accordi, gli ho mostrato ciò che c'era da fare e lui ha scattato fotografie rassicurandomi che sarebbe tornato più tardi a pulire.

Ovviamente, così non è stato. Alle 16:30 ho inviato un SMS alla medesima responsabile ma nessuna risposta.

Come ho già chiesto ad ALER, mi piacerebbe sapere quanto guadagnano a prendere per i fondelli i pochi che ancora pagano regolarmente, anche per i servizi che non vengono erogati; prima o poi, anche i buoni perderanno la pazienza e, lo devo sottolineare, è proprio questo loro totale disinteresse che porta le persone a comportarsi di conseguenza e fa sì che il degrado dilaghi come una macchia d'olio.

Spero solo che qualcuno che può, legga questo post e si attivi per ripristinare la situazione a livelli accettabili.

Grazie a tutti.

Angelo Beggio

Foto del 12/11/2014:


Nessuna risposta inviata