Materiale
Informativo
10 anni fa
Via Melchiorre Delfico, 12, 20158 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Segnalo che l'ultima parte dei Giardini Carmelo Bene, all'altezza del Simply e Bimbo Store di via della Pecetta sta diventando una discarica e sono due settimane che si accumulano rifiuti.

In un primo momento ho pensato che provassero a fare un albero di natale con i rifiuti, ma sembra che non sia cosi, niente luci lampeggianti. 

Da come potete notare dalle foto è evidente che i rifiuti sono prodotti dai clienti del Simply e Bimbo Store, oltretutto è quasi tutta plastica e cartone. Bello spreco.

Per quanto ne so c'è una convenzione con il comune che affida la pulizia di quei cestini ai privati, se non è cosi correggetemi pure.

E' possibile richiamare e multare i privati? Non è la prima volta che capita, anzi accade spesso che non puliscano cestini per molto tempo.

Anche dietro questi esercizi in via Principe Eugenio ci sono sempre carte in giro spostate dal vento perchè lasciano male la spazzatura all'aperto, una volta almeno i ROM partecipavano a svuotare i loro rifiuti 

Grazie

Davide Consonni



avatar Silvia Intra 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buongiorno, ci dispiace per la situazione riscontrata. La pista ciclabile è stata realizzata di recente per collegare l'area verde di via Delfico angolo via della Pecetta con il Giardino Carmelo Bene (via...