10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Si è dunque svolto a Palazzo Lombardia l'incontro "Difendere la famiglia per difendere la comunità" (di cui Stefano Gabbana ha detto: «Il convegno anti-gay in Regione? Una pagliacciata. Appuntamento da ignorare»). Tra l'altro con abusiva utilizzazione - come il Bie, Bureau international des expositions, ha denunciato - del logo dell'Expo, facendoci così anche fare una brutta figura internazionale).

"Figuratevi se mi facevo condizionare da quattro pirla", ha detto quel gran macho del nostro presidente (pardon: governatore) regionale (preannunciando analogo convegno in sede Expo).

Non credo si riferisse alle migliaia di cittadini che democraticamente e pacificamente protestavano all'esterno. Forse intendeva qualcuno tipo il ragazzo che ha tentato di chiedere dal palco: «Quanti di voi sanno se il proprio figlio è omosessuale?», che è stato prima contestato e poi portato via.

http://milano.corriere.it/...

http://www.ilfattoquotidiano.it/...

http://video.corriere.it/...

http://video.corriere.it/...

http://milano.repubblica.it/...

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Rispondo perché per il buon vivere della città credo che sia necessario lasciare a tutti un loro spazio di discussione, senza ingenerare odio e scontro per ogni cosa che non ci garba. So che viviamo in quella...