9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Ho lanciato su Change una petizione perchè Lucia Castellano partecipi alle Primarie

Chiediamo che Lucia Castellano partecipi alle primarie di Milano per designare il candidato sindaco.

Ha le esperienze e le competenze per amministrare la città.

E' una donna competente, generosa e dotata di passione politica, la persona giusta per governare la città nel segno tracciato da Giuliano Pisapia e dalla sua Giunta in cui è stata Assessore al Demanio e alla Casa.

Lucia Castellano è stata per anni un pubblico dirigente presso il Ministero di Giustizia, lavorando nel settore Carceri fino al successo della sperimentazione di Bollate.

E' stata un amministratrice capace per Milano dove ha risolto l’annosa questione dei parcheggi ereditata dalle giunte precedenti reimpostando il Piano Urbano Parcheggi,  rimuovendo quelli non più rispondenti al pubblico interesse, restituendo alla città le sue piazze. Ha affrontato i problemi legati alla gestione Aler incontrando gli abitanti di ogni quartiere, rilevando le situazioni critiche e proponendo alla Giunta i cambiamenti che successivamente sono stati approvati (Manutenzione ad A2A). Ha fatto squadra con gli altri assessori dimostrando che la cooperazione è la base di ogni risultato.

Ha fatto un grande lavoro.

E’ stata la prima eletta nel Gruppo Patto Civico - Con Ambrosoli con 5998 preferenze su 86395 voti di lista nella circoscrizione di Milano. Ha condotto e conduce in Regione Lombardia, come Capogruppo del suo partito, un’opposizione intransigente e intelligente alla giunta Maroni.

Lucia Castellano può vincere, ha un largo consenso.

Vogliamo per sindaco una donna che abbia una visione politica della città, le competenze tecniche e culturali, l’esperienza per amministrarla e la passione umana per farlo con spirito di giustizia e creatività.


Chi sono: Sono una semplice cittadina di Milano dagli anni settanta, dopo essere stata insegnante mi occupo di comunicazione via web e seguo le mie due nipoti di undici e quindici anni nei loro percorsi di crescita nella scuola e nella città. Ho osservato come Milano sia rinata con la sindacatura  Pisapia e desidero che chi verrà dopo di lui continui sui suoi passi. Per questo propongo Lucia Castellano come nuovo sindaco.

https://www.change.org/p/giuliano-pisapia-partito-democratico-milano-sel-milano-gruppo-ambrosoli-vogliamo-lucia-castellano-sindaco-di-milano?recruiter=24658198&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=des-lg-no_src-no_msg&fb_ref=Default

Firmate perchè ci vuole una donna per amministrare la nostra città.

avatar Massimo Mulinacci 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.