Materiale
Informativo
9 anni fa
Via Francesco Saverio Nitti, 6866, 20152 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

I condomini del condominio di Via Cividale del Friuli 11/15 stanno raccogliendo le firme per sapere quanto segue:

"Con la presente le sotto indicate famiglie residenti in Via Cividale del Friuli, 15 Milano son a segnalare che in data 17/10/2015 è stato per l'ennesima volta, con macchinario agricolo di grosse dimensioni, sparsa sostanza presumibilmente diserbante su terreno limitrofo alle nostre abitazioni (50 metri circa) di cui i riferimenti catastali sono: NCT di Milano Foglio 418 mappale 137 . La proprietà è privata.  .

Chiediamo ai destinatari* di questa segnalazione che si verifichi con il proprietario di detto terreno, soggetto ai noi non noto, la tipologie di sostanze che periodicamente vengono gettate su detto terreno e che vengono propagate a poca distanza delle nostre abitazioni e da parco pubblico oltre che da campo sportivo dell'oratorio San Giovanni Bosco.

Chiediamo certezza sul tipo di sostanze usate per poter verificare con esperti di nostra fiducia se le stesse non siano nocive per la salute di noi cittadini.

In attesa di solecito riscontro, porgiamo distinti saluti."

*ARPA, Sindaco, Presidente Cdz 7, Presidente Commissione Ambiente Cdz 7, Consigliere Comunale Pantaleo, Vigili Urbani



avatar Germana Pisa 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
SPERIAMO CHE CI SIA UNA RISPOSTA DA CHI E' IN GRADO DI DARLA - Non abito in quella via sono solo una lettrice di partecipaMi, una cittadina milanese e questa cosa, che si scarichi così materiali non precisati a...
avatar Manuel Filini 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Su Avaaz è nata una petizione per salvaguardare le persone che vivono nelle zone di campagna dall’esposizione a pesticidi e erbicidi....