Materiale
Informativo
8 anni fa
Via Voltri, 28, 20142 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Come Cooperativa DAR=CASA  stiamo promuovendo l'iniziativa ViVi Voltri, progetto che mette a disposizione in locazione appartamenti di nuova realizzazione a canone sociale e canone moderato in via Voltri, quartiere Barona. DAR=CASA gestirà per 25 anni 113 alloggi in affitto di cui 57 a canone sociale e 56 a canone moderato, offrendo un servizio di gestione integrata che unisce gestione immobiliare e gestione sociale.

Abbiamo pubblicato l'avviso per l’assegnazione in locazione a canone moderato di 56 appartamenti all'interno dell'iniziativa ed è possibile presentare domanda fino al 31 maggio 2016.

In via Voltri, DAR=CASA non dà solo case, ma cura le relazioni offrendo un servizio integrato che unisce gestione immobiliare e gestione sociale, prendendosi cura del rapporto tra gli inquilini e i propri alloggi, dei rapporti di condominio, ascoltando le esigenze delle singole famiglie e curando le relazioni tra vicini di casa. Per favorire la costruzione delle relazioni, al piano terra degli edifici, saranno disponibili spazi comuni per gli abitanti.

L'avviso pubblico è disponibile sul sito www.darcasa.org/portfolio/vivi-voltri
Per maggiori informazioni:
email: voltri@darcasa.org
tel: 0284733322 attivo il martedì 10 - 14 e giovedì 15 - 19

Nessuna risposta inviata