Materiale
Informativo
7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

È partita la campagna di Crowdfunding per Dopo le mafie. Progetto per la valorizzazione e la gestione partecipata dei beni confiscati, promosso dall'Associazione culturale Circola - Cultura, Diritti e Idee in movimento, in partnership con Regione Lombardia, Comune di Milano, Comuni di Rozzano, San Donato, Rho, Pero, con la collaborazione di Transparency International, LABSUS, Studio arch. Boeri e con la partecipazione dell'Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati e del Tribunale di Milano - sez. Misure di prevenzione, in veste di osservatori.

Sostieni l'iniziativa: con il tuo contributo, aiuteremo i Comini - a partire da Rozzano e San Donato - a fare sì che i beni confiscati alla criminalità diventino davvero beni comuni per eccellenza, restituiti ai bisogni e alla creatività della comunità. Lo faremo costruendo intorno alle Amministrazioni una rete di istituzioni, professionisti, associazioni e cittadini che consenta loro di lavorare in modo consapevole, sereno e partecipato.

Partecipando al crowdfunding, sarai invitato a tutti gli eventi organizzati dall'Associazione e potrai partecipare ai percorsi di progettazione partecipata sui beni confiscati oggetto della sperimentazione. Il tuo nome verrà anche affisso su una targa vicini all'immobile.

Parteicipa e sostieni il tuo Comune nella lotta alla criminalità.

Allegati (1)

Piattaforma crowdfunding

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata