Materiale
Informativo
7 anni fa
Piazza Carlo Stuparich, 8, 20148 Milano, Italia
5 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 4 persone.

Quale residente della zona in questione, mi faccio carico e portavoce di un problema che neanche mi riguarderebbe direttamente. Solo mi domando come gli abitanti del condominio qui evidenziato, siano rimasti passivi ed impotenti, davanti a quanto evidenziato nel Titolo.

Il tutto, pare quasi un'ulteriore conferma di quanto il Comune ci abbia considerato negli ultimi 5 anni! (vedo la totale situazione di Degrado-Stuparich-Albani e dintorni).

A mio parere, è stato fatto un evidente grossolano errore nel posizionamento della stazione del BikeMi, come evidenziano le foto.

Direi sia assolutamente il caso rivedere il mancato rispetto degli spazi... della proprietà altrui! Estendersi davanti a tutto lo "specchio della porta" di quello che dovrebbe ritenersi un (ex) palazzo signorile, direi sia oltre il limite consentito. Anche il buon senso civico lo capirebbe!

avatar Alda Damiani 7 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
A suo tempo segnalai l'errato posizionamento dello stallo in questione rimarcando che non vi era la distanza di 2 metri dalla linea gialla d'ordinanza all'edificio. L' Assessore Maran mi rispose che avevo...
avatar Giovanni Palanza 7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Siamo effettivamente scaduti a livello di periferia abbandonata ... e ormai da 4/5 anni e' sempre peggio, dove si arrivera'?... qualcuno sa darmi risposta?