Materiale
Informativo
2 mesi fa
Via Voltri, 28, 20142 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Al piede degli edifici residenziali di via di Rudinì 16, DAR=CASA ha in gestione due spazi a servizio per attività comuni rivolte agli abitanti e al territorio che costituiscono un’opportunità per lavorare sull’attivazione e sulle relazioni tra abitanti e con il quartiere.

Dal 1 aprile e  fino al 19 maggio 2017 è possibile presentare un progetto di attività da svolgere in uno degli spazi a servizio del progetto Vivi Voltri che DAR gestisce, a favore degli abitanti del quartiere Barona. Il Contest ha l’obiettivo di raccogliere idee e proposte per l’uso di uno spazio all’interno del progetto ViVi Voltri per la realizzazione di un progetto che risponda in maniera efficace e innovativa al rafforzamento del lavoro di coesione sociale sui temi delle migrazioni, dell’intercultura.

La migliore proposta sarà premiata con la concessione in comodato d’uso gratuito di uno spazio a servizio in ViVi Voltri.

Il testo del contest e tutte le informazioni necessarie per partecipare sono consultabili sul sito www.darcasa.org/portfolio/vivi-voltri
Per maggiori informazioni:
email: voltri@darcasa.org
tel: 0284733322

Nessuna risposta inviata