Materiale
Informativo
7 anni fa
Corso Lodi, 102, 20139 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Nella scorsa legislazione la giunta Pisapia aveva fatto dono (testuali parole della giunta) a Corso Lodi di molte nuove panchine lungo la pista ciclabile. Dovevano aumentare la vivibiltà e la coesione sociale nelle periferie. Attualmente un gruppetto di sudamericani hanno eletto la panchina davanti alla mia camera da letto a loro locale notturno privato. Cantano bevono e soprattutto ascoltano musica a tutto volume anche fino alle 4 di notte. Voi direte il solito post razzista. Ma io non me la prendo con i sudamericani, piuttosto credo che la colpa sia delle forze dell'ordine che per queste tipologie di intervento sono praticamente inesistenti. Ma non me la prendo nemmeno con le forze dell'ordine, dato che senza dubbio diranno a loro difesa che sono sotto organico e magari la giunta attuale non li ha sensibilizzati sulla questione. Devo quindi prendermela con la giunta in carica, ma dovrò aspettare numerosi anni dato che abbiamo appena votato. Anche l'ipotesi di andare alle tre di notte a cantare sotto le finestre di qualche assessore non mi sembra praticabile. Sicuramente abitano tutti in centro e sono sicuro che in quel caso le forze dell'ordine interverrebbero subito. Che fare ?

P.S. Nel caso fossi l'unico a lamentarmi di questi fatti, consigliatemi un bravo psichiatra poichè si tratterebbe quindi di allucinazioni audio visive.

avatar Emanuela Bossi 7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Buonasera Sig. Garofalo, Provvederò ad inoltrare la Sua segnalazione All'Assessorato di competenza. La ringrazio. Bossi Emanuela.