Materiale
Informativo
7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Se da una parte si fanno critiche fervide e talvolta feroci, all'assessorato ai trasporti pubblici e ad ATM, dall'altra va elogiato quanto di buono viene fatto versus le periferie.

Nel riconoscere la validità delle modifiche apportate al trasporto di superficie ( vedi allegato ), si deve necessariamente rilanciare l'argomento " collegamenti periferici " affinchè non si perda di vista una necessità urgente: la libertà di movimento dignitoso ed efficace per tutti i cittadini di Milano in qualasiasi angolo essi siano domiciliati e ovunque essi siano diretti.

Senza citare nel dettaglio le differenze dei trasporti pubblici periferici in km lineari tra grandi città europee, tutti possiamo essere d'accordo sul ritardo accumulato negli anni dalla città rispetto a questo e da qui proseguire nell'impegno a migliorare il sistema metropolitano affinchè si possa davvero confrontarci con i sistemi evoluti.

Gianluca Gennai.

Allegati (1)

POTENZIAMENTO TRASPORTO IN SUPERFICIE

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ho due suggerimenio per ATM: la mia zona ha alcune linee autobus piuttosto ridicole come la 77 e la 34. Per rendere la linea 34 una linea seria, che magari vale la pena di tenere attiva anche la sera, chiedo...