Materiale
Informativo
7 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

La nostra Associazione CCC nello scorso mese di Luglio si è fatta promotrice presso altre realtà associative di un'idea progettuale di riqualificazione urbana inerente Largo Balestra, zona Giambellino/Lorenteggio, Municipalità 6, da presentarsi nell'ambito del Bilancio Partecipativo 2017/2018.

Dopo gli opportuni approfondimenti e le adesioni dei partners operativi (ci auguriamo di trovarne altri in corso d'opera , abitanti della zona in primis, visto che il progetto non avrà una fine ma bensì uno sviluppo pratico stanziale di grande importanza) il tutto si è concretizzato nel lavoro che alleghiamo.

I cittadini vogliono "riprendersi" un bene comune (il parco e le aree limitrofe), oggi in totale degrado e lasciato alla mercè di vagabondi e criminale che hanno allontanato i frequentatori abituali (mamme, famiglie, anziani e ragazzi) generando da anni documentate e sacrosante proteste degli abitanti.

Ora, insieme all'Amministrazione, abbiamo l'opportunità di rigenerare questi spazi per poi garantirne frequentazione e presidio attraverso una serie di iniziative sociali, ludiche e di aggregazione giovanile,  a vantaggio di tutto il quartiere.

Per chi volesse sostenerlo in questa prima fase di selezione basta un "CLICK" a questo link.

Grazie a tutti

Allegati (1)

Fate largo All

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata