Materiale
Informativo
13 anni fa
Via Ruggero Boscovich, 42, 20124 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.

Tu cosa ne pensi?

AFFISSIONE 28 settembre 2011-
Albo pretorio del centro anziani "Ricordi" di Via Boscovich,42- 20124 Milano
Verbale di Assemblea n. 93408 di repertorio n. 13861 di raccolta
REPUBBLICA ITALIANA
L’anno 2005 duemilacinque il giorno 22 ventidue del mese di febbraio, alle ore 16,00 in Milano , nel mio studio in Via L. Manara n.1,
innanzi a me dr. NICOLETTA SCHERILLO
Notaio in Milano , iscritto presso il Collegio Notarile di Milano,
si é personalmente costituita
LESMO GIUSEPPINA
nata Milano il 21 giugno 1948 residente a Milano Via Filippino Lippi n. 338 infermiera
Detta costituta della cui identità personale io Notaio sono certo, mi richiede di ricevere il presente atto senza la assistenza di testimoni, ai quali con il mio consenso espressamente rinuncia, avendo i requisiti di legge, dopo di che dichiara e premette che a seguito di regolare convocazione, in questo luogo ed ora è stata convocata la assemblea straordinaria della Associazione CENTRO ANZIANI RICORDI con sede in Milano via Ricordi n.4, per discutere e deliberare sul seguente
ordine del giorno
APPROVAZIONE NEL NUOVO TESTO DI STATUTO

Ciò premesso la costituita dichiarando di agire nella sua qualità di Presidente della associazione invita me notaio a redigere il verbale delle risultanze delle deliberazioni dell’ assemblea .
Io notaio aderisco alla richiesta fattami e dò atto che l’assemblea si svolge come segue. A termini dello statuto sociale e per unanime designazione dei presenti assume la presidenza della odierna assemblea qui costituita signora LESMO GIUSEPPINA che, chiamato a me notaio alle funzioni di segretario, costatata e dichiara:
-che sono presenti è rappresentati i soci della associazione ;
-che l’assemblea è stata regolarmente convocata.
Il Presidente dichiara pertanto validamente costituita l’odierna assemblea e in grado di deliberare.
Aperta la seduta e iniziata la trattazione dell’ordine del giorno, Il Presidente illustra all’assemblea il nuovo testo di statuto per i Centri Socio Ricreativi e Culturali per gli anziani predisposto dal Comune di Milano.
Invita pertanto la assemblea a deliberare in merito.
L’assemblea, dopo ampia ed esauriente discussione, all’ unanimità delibera di approvare sia nel complesso che articolo per articolo il nuovo testo di statuto sociale che si allega al presente verbale A) quale parte integrante e sostanziale debitamente firmata dalla costituita e da me notaio.

Esaurita la trattazione dell’ ordine del giorno e nessuno chiedendo la parola il Presidente toglie la seduta alle ore 17,20.
E richiesto io notaio ho ricevuto il presente atto e lo stesso viene pubblicato mediante lettura da me datane con l’ allegato alla costituita che, approvandolo e confermandolo, si firma con me notaio qui in calce.
Firmato Giuseppina Lesmo
Timbro e firma notaio illeggibile


Leggi Statuto del CENTRO ANZIANI RICORDI

postato da Leonardo Donofrio

Allegati (1)

Lo statuto del Centro Anziani Ricordi

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata