Materiale
Informativo
14 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Cari cittadini,

mentre il Consiglio Comunale arranca sul Bilancio 2011 a causa delle continue assenze della maggioranza, ho sollevato con l'on Bruno Tabacci la questione della svendita delle azioni che il Comune detiene nella società autostradale Serravalle (vedi  articolo del Corriere della Sera allegato). Questa situazione è simile a quella in cui si trova la ventilata cessione delle quote comunali in SEA e dà la misura dell'assenza di una coerente  e corretta gestione delle società a partecipazione comunale.

Buone notizie sul versante referendum per l'ambiente: infatti il collegio dei garanti ha approvato tutti e cinque i quesiti referendari ed ora tocca al sindaco indicare la data della consultazione che mi auguro vivamente sia prima delle elezioni comunali.

Per quanto riguarda le imminenti consultazioni elettorali amministrative sto lavorando per dar vita alla lista Nuovo Polo per Milano a sostegno del candidato Manfredi Palmeri, il nostro giovane presidente del Consiglio Comunale che in questi anni ha dato prova di condurre con equilibrio e indipendenza il Consiglio e di conoscere molto bene la città, i suoi numerosi problemi e le forti carenze dell'attuale giunta Moratti.

Chi fosse interessato a darmi una mano per la prossima sfida mi mandi un segnale o mi chiami al 3357989012

A presto

Carlo Montalbetti

Allegati (1)

2011.03.11 Corriere della Sera sulla Serravalle.pdf

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata