12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

INCHIESTA SU PASS SOSTA, POLIZIA LOCALE ARRESTA VIGILE
Indagine avviata dal Comandante Mastrangelo nel 2009. Granelli: “Vogliamo che la giustizia faccia il suo corso rapidamente”

Milano, 21 maggio 2012 - A seguito dell’attività d’indagine effettuata all’interno della Polizia locale di Milano, avviata nel 2009 dal Comandante Tullio Mastrangelo e finalizzata all’accertamento di responsabilità nel rilascio irregolare di permessi autorizzativi alla sosta, nel pomeriggio di oggi agenti della Polizia locale di Milano (in servizio presso la Sezione di p.g. della Procura di Milano), unitamente a personale del servizio Radiomobile della Polizia locale, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica Grazia Colacicco e dal Procuratore aggiunto Alfredo Robledo, hanno proceduto all’arresto di un agente della Polizia locale per i reati di corruzione, truffa, abuso d’ufficio, falso ideologico e materiale.

“Voglio sottolineare con soddisfazione che la Polizia locale ha saputo individuare al proprio interno questo episodio di illegalità. Ora vogliamo che la giustizia faccia il suo corso rapidamente”.

Lo ha affermato l'assessore alla Polizia Locale, Marco Granelli

Nessuna risposta inviata