Materiale
Informativo
14 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Cari Cittadini,

vi spiego perchè i politici parlano e non fanno!

Da cittadina e da Consigliera di Milano Vi esorto a studiare i profili dei prossimi Candidati al Consiglio Comunale alle prossime Elezioni Comunali e a votare per chi ha un giusto curriculum, per chi ha studiato e ha dimostrato di essere preparato.

Non per chi non ha un titolo di studio, non ha un lavoro, ma vive solo di politica, di consulenze presso gli uffici di altri politici, o grazie alle nomine negli enti.

La politica ha biosogno di una nuova classe dirigente, di gente che sappia cosa vuol dire lavorare, cosa vuol dire guadagnarsi da vivere, di gente responsabile.

I politici di professione non hanno quella che io chiamo "Operatività", ma parlano, parlano e parlano, senza mai concludere nulla, o molto poco rispetto alle parole spese.

Ciò perchè l'operatività è propria solo di chi, come noi, lavora e deve per forza essere operativo e pratico tutti i giorni.

Chi non conosce il mondo del lavoro, come i politici di professione, non conosce l'operatività e la capacità di dare risposte concrete, ma sa solo fare promesse alle quali non seguono i fatti.

Ecco perchè la politica ha bisogno di gente preparata, che abbia dimostrato già nel percorso di studio personale, impegno e serietà, e che abbia esperienze di lavoro sue proprie, non consulenze e fuffe del genere.

Attenti cittadini!

Studiate i profili dei candidati e dite: POLTRONISTI E PAGNOTTISTI? NO GRAZIE!

Allegati (2)

Sito di Cristina Crupi

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

CristinaCrupi.jpg

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata