Incontro 2024-10-20 "Da Il secondo sesso a Speculum. Lo scandalo delle filosofe" Barberi, Magalotti, Peroni
| Quando | Dal 20 Ottobre 2024 alle 10:15 al 20 Ottobre 2024 alle 12:15 |
| Luogo | Spazio Alda Merini e Zoom Fondazione RCM |
| Indirizzo | Via Magolfa, 30, 20143 Milano MI, Italia |

Pietro Tamburrini vi invita al prossimo incontro domenicale con la conferenza "Da Il secondo sesso a Speculum. Lo scandalo delle filosofe".
Intervengono la dott.ssa Lilli Barberi, docente di Filosofia, Storia e Scienze Umane nei licei, la dott.ssa Elena Magalotti, impegnata in progetti sociali finalizzati all’autonomia delle donne, e il Dr. Alessandro Peroni, segretario del Gruppo di ricerca filosofica Chora, curatore Editoriale e docente di Filosofia e Storia presso l’Istituto superiore Pascal di Voghera.
All'incontro si può partecipare seguendo le istruzioni della nostra pagina "Chi siamo e cosa, come e dove facciamo", in sintesi:
- In presenza, accomodandosi dalle 10:00 nella Sala adibita dello Spazio Alda Merini Via Magolfa, 30, 20143 Milano
- Da remoto, qualche minuto prima delle 10:15 cliccando il link (sfondo verde!) denominato Stanza Zoom, codificato nella nostra pagina istruttiva "Chi siamo e cosa, come e dove facciamo", quindi attivando l'audio del dispositivo e restando in attesa d'essere ammessi.
Nei limiti di capienza dei rispettivi locali, gli incontri sono liberi, gratuiti e senza prenotazione.
CAFFÈ LETTERARIO BAR CHARLIE APERTO DURANTE GLI INCONTRI, DISPONIBILE ANCHE PER PICCOLI GRUPPI A COLAZIONI E BRUNCH SU RICHIESTA: info@cetecteatro.it
| Chi organizza | Filosofia sui Navigli |
| Partecipanti | Intervengono la dott.ssa Lilli Barberi, docente di Filosofia, Storia e Scienze Umane nei licei, la dott.ssa Elena Magalotti, impegnata in progetti sociali finalizzati all’autonomia delle donne, e il Dr. Alessandro Peroni, segretario del Gruppo di ricerca filosofica Chora, curatore Editoriale e docente di Filosofia e Storia presso l’Istituto superiore Pascal di Voghera. |
| Sito web | https://www.partecipami.it/fsn |



Commenti (0)