Incontro 2025-09-28 "La Speranza come Sogno e Motivazione; tra Immanenza e Trascendenza" Caracci Roberto
| Quando | Dal 28 Settembre 2025 alle 11:15 al 28 Settembre 2025 alle 13:00 |
| Luogo | Libreria Verso |
| Indirizzo | Corso di Porta Ticinese, 40, 20123 Milano MI, Italia |

Pietro Tamburrini vi invita al prossimo incontro domenicale, con la relazione "La Speranza come Sogno e Motivazione; tra Immanenza e Trascendenza" del Dr. Roberto Caracci, Narratore, cultore di Filosofia e
Psicanalisi, e fondatore del Salotto Caracci.
Si tratta del primo incontro della Stagione Autunno-Inverno 2025.
All'incontro si può partecipare seguendo le istruzioni della nostra pagina "Chi siamo e cosa, come e dove facciamo", in sintesi:
- In presenza, accomodandosi dalle 11:00 nella Sala superiore della Libreria Verso, Corso di Porta Ticinese, 40, 20123 Milano MI
- Da remoto, qualche minuto prima delle 10:15 cliccando il link (sfondo verde!) denominato Stanza Zoom, codificato nella nostra pagina istruttiva "Chi siamo e cosa, come e dove facciamo", quindi attivando l'audio del dispositivo e restando in attesa d'essere ammessi.
Nei limiti di capienza dei rispettivi spazi (reali e virtuali) gli incontri sono liberi, gratuiti e senza prenotazione.
La Libreria Verso, che gentilmente ci ospita, è fornita anche di Servizio Bar e di ascensore ove necessario, a disposizione dei partecipanti.
| Chi organizza | Filosofia sui Navigli |
| Partecipanti | Dr. Roberto Caracci, Narratore, cultore di Filosofia e Psicanalisi, e fondatore del Salotto Caracci. |
| Sito web | https://www.partecipami.it/fsn |



Commenti (1)