0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Dal 14 Febbraio 2026 alle 17:30 al 14 Febbraio 2026 alle 19:15
Luogo Auditorium Di Vittorio della Camera del Lavoro di Milano
Indirizzo C.so di Porta Vittoria, 43, 20122 Milano MI, Italia
NATALIA BENEDETTI clarinetto
GUIDO ARBONELLI clarinetto
VINCENZO DE FILPO pianoforte
 
musiche di GERVASIO, TESTI, LESZCZYNSKI, PULENZ, CARVAJAL, CHAMIJ KIN, FESTA, PORRO VALENTINI
 
Prodotto e organizzato da Ass. Cult. SECONDO MAGGIO
Ingresso: € 10 + tessera € 5
 
 
Chi organizza Associazione culturale Secondo Maggio
Sito web https://www.secondomaggio.org/
Nessun commento inserito... per ora