Clarinet Fest Solo - Duo - Trio / Grandi virtuosi del clarinetto
| Quando | Dal 14 Febbraio 2026 alle 17:30 al 14 Febbraio 2026 alle 19:15 |
| Luogo | Auditorium Di Vittorio della Camera del Lavoro di Milano |
| Indirizzo | C.so di Porta Vittoria, 43, 20122 Milano MI, Italia |
NATALIA BENEDETTI clarinetto
GUIDO ARBONELLI clarinetto
VINCENZO DE FILPO pianoforte
GUIDO ARBONELLI clarinetto
VINCENZO DE FILPO pianoforte
musiche di GERVASIO, TESTI, LESZCZYNSKI, PULENZ, CARVAJAL, CHAMIJ KIN, FESTA, PORRO VALENTINI
Prodotto e organizzato da Ass. Cult. SECONDO MAGGIO
Ingresso: € 10 + tessera € 5

| Chi organizza | Associazione culturale Secondo Maggio |
| Sito web | https://www.secondomaggio.org/ |



Commenti (0)