0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Il 17 Gennaio 2019 alle 07:15
Luogo Dalle 7:15 in via Benaco, 1 e dalle 07:30 davanti al murale "CuciMilano"
Indirizzo Via Brembo, 1, 20139 Milano MI, Italia

AGGIORNAMENTO: il pericolo è scongiurato, ma ci si trova lo stesso per festeggiare! :-)

#SOSMURALE
Come dice la nostra vicina di quartiere Claudia Mendini "Troviamo il modo di tutelare questa opera d'arte. Questa Ricamatrice che sognando a occhi aperti cuce insieme Milano e le sue multi-culture. Ormai cara al quartiere e ai tanti visitatori e turisti che ormai brulicano tra la ferrovia e Fondazione Prada, Spazio Orobia, tra il San Luigi e il Corvetto , portatrice di bellezza. Non lasciamo che venga deturpata !"

Aiutiamo gli amici del Madama Hostel di via Benaco e come scrive Antonella Ciliberto "facciamoci sentire a difesa del muro artistico"
Cittadini e artisti sono convocati per impedire questo scempio con la propria presenza, con una testimonianza, portando cartelli o allietando i presenti con le proprie performance e sostegno.
Appuntamento a partire dalle 07.15 davanti al Madama Hostel di via Benaco, poi alle 7.30 davanti al murale “CuciMilano”.
Accorrete numerosi! Madama Hostel e il Circolo Ohibò aspettano con caffè e tè caldo.

Anche per chi va al lavoro, a scuola... un passaggio a sostegno per una buona causa del nostro quartiere e del suo cambiamento in positivo! #SOSTENIAMOMURALE

Nessun commento inserito... per ora