0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Il 18 Febbraio 2023 alle 20:00
Luogo Casa di Reclusione di Opera
Indirizzo Via Camporgnago, 40, 20141 Milano MI, Italia

Orchestra in Opera, ensemble interamente formato da detenuti, è cresciuta sia come numero di componenti sia professionalmente e si prepara ad affrontare il nuovo anno con rinnovato entusiasmo e un nuovo impegno per il sociale. Il 18 di febbraio 2023 si terrà il primo concerto di questa nuova, importante, evoluzione del progetto attivo da ormai più di 5 anni. Il concerto si terrà all’interno della struttura carceraria e sarà aperto a tutti e senza limitazioni al pubblico esterno, finalizzato ad una raccolta fondi volontaria per l’acquisto di quanto può essere utile a strutture RSA quali la Casa di Riposo per Musicisti Fondazione Giuseppe Verdi di Milano, cui verranno devoluti i fondi raccolti in questo primo appuntamento.

Modalità di iscrizione

Per questo appuntamento l’iscrizione (e l’autorizzazione) sono obbligatorie: è necessario compilare completamente il form a lato, allegando il documento d’identità (inserire nel nome del file il proprio cognome, peso massimo del file: 1MB).

Il termine per le iscrizioni è fissato per giovedì 2 febbraio 2023.

La conferma e l’autorizzazione vi verranno comunicati via mail alcuni giorni prima dell’evento.

L’orario di ingresso dei partecipanti esterni sarà per le 19.00 ovvero un’ora prima dell’inizio del concerto.

Il progetto è realizzato con il sostegno della Fondazione di Comunità Milano –Città, Sud Ovest, Sud Est, Martesana onlus. 


Chi organizza Associazione per MITO ETS
Sito web https://www.xmito.org/progetti/classicaperta/orchestra-in-opera/orchestra-in-opera-2023-02-18-iscrizione-e-norme-partecipazione-eventi/
Nessun commento inserito... per ora