0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Il 13 Settembre 2012 alle 16:30
Luogo Palazzo Marino
Indirizzo Piazza della Scala, 2, 20121 Milano, Italia

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

DOMANI CONSIGLIO COMUNALE

Milano, 12 settembre 2012 – Il Consiglio comunale si riunisce domani, giovedì 13, alle 16.30. 

Dopo gli interventi liberi il programma prevede l’informativa della Giunta sulla So.Ge.Mi.. Sono poi all’ordine del giorno alcune delibere: il regolamento di polizia urbana, la convenzione fra Provincia di Milano e Comune sul piano di efficientamento energetico degli edifici pubblici, la modifica dello Statuto del Comune di Milano, l’ampliamento del blocco operatorio “F” presso la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico “Carlo Besta”, il piano integrato d’intervento dell’area “Ex Istituto Negri”, l’accettazione dell’eredità di Dario Granata, il regolamento delle Arti di strada.

Nel programma sono iscritti anche due ordini del giorno collegati alla delibera sulle unioni civili e uno sull’istituzione della Città metropolitana.

P.S.

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PUBBLICI, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA LA CONVENZIONE TRA COMUNE E PROVINCIA DI MILANO

Milano, 13 settembre 2012 – Il Consiglio comunale ha approvato con 33 voti a favore e 1 astenuto la delibera di approvazione della convenzione tra Provincia di Milano e Comune di Milano sul piano di efficientamento energetico degli edifici pubblici.

P.S.2

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

ANTIMAFIA. DA CONSIGLIO COMUNALE VOTO UNANIME PER ADERIRE A RETE ENTI LOCALI ‘AVVISO PUBBLICO’

Milano, 14 settembre 2012 – Il Consiglio comunale ha approvato ieri all’unanimità, con 31voti, l’ordine del giorno per aderire - approvandone l’atto costitutivo, lo Statuto e la Carta d’Intenti – all’Associazione “Avviso pubblico, Enti locali e Regioni per la formazione contro le mafie”. 
Avviso Pubblico è una rete di amministratori di Comuni, Province e Regioni nata nel 1996 per promuovere azioni di prevenzione e di contrasto contro le mafie. In questi anni ha svolto diverse attività come la collaborazione con Libera per la realizzazione della Giornata della Memoria e dell’impegno e della Carovana Antimafie, la produzione di eventi formativi e la pubblicazione di diversi quaderni di documentazione, tra cui il rapporto Amministratori sotto tiro. Conta più di 200 soci.

Sito web http://www.comune.milano.it/dseserver/videoconsiglio/index.html