candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 2 )

E-mail

marco-candidato@libero.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Gentile Elettore/Elettrice,

mi chiamo Marco Bacini e alle elezioni del 15 e 16 maggio 2011 sono candidato per il Pdl per il Consiglio di Zona 2. Questa zona è situata nella parte nord-est di Milano e comprende le seguenti aree: Crescenzago, Greco, Gorla, Maggiolina, Mirabello, Naviglio Martesana, Porta Nuova, Precotto, Quartiere Adriano, Stazione Centrale e Villaggio dei Giornalisti.

Ho scelto questa zona perché è quella che mi ha visto crescere, sono nato e cresciuto in questi quartieri e ora penso che sia giunto il momento di provare a fare qualcosa di concreto per migliorarla ulteriormente, per renderla più vivibile e “restituirle” tutto quello che mi ha dato in questi anni.

Altre informazioni

Marco Bacini nasce a Milano il 22 Novembre del 1976; dopo la laurea in Scienze Politiche (indirizzo Sociologia della Comunicazione) conseguita in quattro anni viene chiamato a lavorare in importanti uffici marketing (come Telecom Italia); ma sarà solo un paio d'anni più tardi l'incontro con Susanna Messaggio che darà una svolta definitiva a favore del mondo dello spettacolo.
Dopo alcuni anni al suo fianco Marco apre la società MB Management Sponsoring & Special Events con sede a Milano2 che si occupa dell’organizzazione eventi, relazioni pubbliche e management di artisti.
Lo sport è sempre stato fondamentale nella sua formazione e l’ha praticato sin da piccolo conseguendo la cintura nera 1 Dan di Karate all’età di 15 anni e diventando istruttore di Thai Boxe all’età di 25. Vicino a Forza Italia sin dalla nascita del 1994 quest’anno ha voluto in prima persona impegnarsi candidandosi per il Consiglio di Zona 2 a supporto dell’attuale Assessore allo sport e tempo libero del Comune di Milano Alan Rizzi.

Allegati (1)

Consegna Targa alla Associazione Dilettantistica Pallacanestro Milano 1958, insieme all’Assessore allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano Alan Christian Rizzi e agli Harlem Globe Trotter