candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 9 )

E-mail

info@votakamal.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

La zona 9 (nord di Milano), comprendente Isola, Garibaldi, Bovisa, Affori, Niguarda e Bruzzano, è stata di recente al centro di notevoli cambiamenti viabilistici, con la realizzazione delle nuove fermate della linea 3 della metropolitana da Affori Fn a Dergano. Un traguardo importante per il trasporto pubblico cittadino, in grado di garantire maggiore e più comoda mobilità per i passeggeri provenienti da nord oltre a una significativa riduzione dell'inquinamento in città. Un altro passo verso una città a mobilità sostenibile, al servizio del cittadino e delle sue esigenze. Un altro buon biglietto da visita in vista di Expo2015.

Zona 9 significa le quattro biblioteche rionali, i due centri di aggregazione giovanile (C.A.G.), i centri di aggregazione multifunzionali (C.A.M.), le 17 scuole elementari (pubbliche e private), le facoltà di ingegneria e architettura del Politecnico di Milano e la sede dell'Università Bicocca, i 4 centri ospedalieri (l'Ospedale Niguarda su tutti), i 5 parchi pubblici, la stazione ferroviaria delle Nord e le nuove fermate della metropolitana gialla, le 19 chiese.

Zona 9 è tutto questo, ma può essere ancora di più.

- scheda VERDE: barra il simbolo del PDL e scrivi KAMAL

- scheda AZZURRA (Consiglio comunale) : barra il simbolo del PDL e scrivi ROMANO

 

Altre informazioni

Sono nato a Milano 25 anni fa, cresciuto con la mia famiglia nello storico quartiere Greco-Turro.

Conseguita la maturità a indirizzo psico-pedagogico presso l'Istituto Tecnico "G.Pessina", m'iscrivo alla facoltà di Lettere e Filosofia presso l'Università degli Studi di Milano. Oggi sono laureando in Storia.

La mia militanza politica inizia all'età di 16 anni nelle fila di Azione Giovani, movimento giovanile di Alleanza Nazionale, durante la quale concentro il mio interesse nell'aggregazione studentesca all'interno delle scuole superiori. Negli anni dell'università, in veste di consigliere di facoltà eletto con Azione Universitaria, sviluppo il mio impegno nelle tematiche del sindacalismo studentesco, della rappresentanza. Dirigo per due anni il periodico studentesco "Il Pungolo", promuovo iniziative di associazionismo culturale battendomi per una vita accademica all'insegna della partecipazione e dell'attivismo. Il mio impegno militante e la mia passione civile e politica continuano ad accompagnarmi anche nelle fila di Giovane Italia, di cui sono dirigente cittadino, e del Popolo della Libertà.

Ho scelto di mettermi al servizio della mia zona e della città che amo. Con volontà e passione!

 

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui." (Ezra Pound