candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 6 )

E-mail

theprestige71@gmail.com

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Sono al secondo mandato in consiglio di zona 6. Nei 5 anni trascorsi, ho avuto l'onore di presiedere la commissione cultura e manifestazioni, cercando di lavorare al meglio per la mia zona e i suoi cittadini.

La commissione ha proposto nuove mostre, nuovi eventi teatrali e musicali e ha rafforzato antiche tradizioni, come il sempre più importante concorso dei Presepi di Natale, che si è allargato anche alla famiglie e ai singoli cittadini residenti in zona 6.

Perchè mi ricandido? Innanzitutto perchè è stata una bella esperienza che desidero ripetere.

In secondo luogo, perchè da sempre mi muove la passione, anche in politica che ritengo essere, come disse Paolo VI, "la più alta forma di carità", verso l'uomo e i suoi bisogni.

E' questo che mi muove: e credo che si debba partire dal piccolo, dal quartiere, dalle necessità delle mamme o dei negozianti o delle tante associazioni culturali che vivono nella nostra zona.

Spero, dopo questi primi 5 anni, di avere ancora la possibilità di rappresentare presso l'istituzione del consiglio di zona i cittadini residenti nella mia zona: una zona popolosa e in forte sviluppo, che merita attenzione e cura, per le tante bellezze che la caratterizzano.

Non nascondo i problemi che ci sono ma sono certo che, come è già successo, il consiglio di zona saprà portare positive risposte alle richieste dei cittadini.

Termino con poche notizie su di me: ho quasi 40 anni (a settembre prossimo), sono sposato dal 1997 con Lorenza e ho 4 figli, Letizia Simone FIlippo e Vera (quasi 5 in realtà...); sono avvocato dal 2000 ma ho smesso di esercitare la professione per dedicarmi all'altra mia grande passione che è la comunicazione: dal 2000 infatti lavoro in questo settore, prima per la Regione Lombardia e poi per Expo 2015 SpA, la società che ha l'onere e anche l'onore di organizzare e gestire l'Esposizione Universale che nel 2015 la nostra città ospiterà.

Per questo mi candido, per questo chiedo ancora il tuo voto.

Massimiliano Perri, Popolo della Libertà - candidato al Consiglio di Zona 6, Milano.