candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 8 )

E-mail

info@marcoanguissola.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Mi chiamo Marco Anguissola di San Damiano, sono nato a Milano venticinque anni fa. Nel 2004 ho conseguito il diploma di maturità scientifica presso l’Istituto “Leone XIII” nel quale sono stato rappresentante degli studenti nello stesso anno.

Sono laureando in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Ho lavorato all’istituto Leone XIII e sono ora collaboratore del mensile di zona ‘Il Mirino’.

Vivo da sempre in Zona 8 (Fiera, Certosa, Bonola e Quarto Oggiaro) dove sono cresciuto coltivando le mie passioni e soprattutto le mie amicizie. Questo forte legame con il territorio ha destato in questi ultimi anni la mia attenzione verso i problemi del mio quartiere. Tutto questo, unito alla mia passione politica, mi ha con coscienza portato a prendere la decisione di candidarmi come Consigliere di Zona 8 nel 2006, in quell’occasione candidandomi in Forza Italia fui eletto consigliere di zona risultando sesto degli eletti e più giovane degli eletti.

In Consiglio di Zona ho fin da subito ricoperto i ruoli di vice presidente delle commissioni Urbanistica Demanio TTV e Salute. Nel maggio 2008 sono diventato Presidente della Commissione Politiche Giovanili, Arredo, Decoro Urbano, Verde e da gennaio 2011 rappresentante del Consiglio di Zona presso la commissione Edilizia Centrale (ora commissione per il Paesaggio). In questi cinque anni ho partecipato a più del 98% delle sedute portando avanti numerose istanze dei cittadini, alcuni problemi sono stati risolti ed altri sono in fase di risoluzione.

Oggi, il 15 e 16 maggio 2011 con più esperienza e più entusiasmo che mai tornerò a chiedere ai cittadini della Zona 8 la loro fiducia per essere il “loro” consigliere di zona!

 

Quindi vi suggerisco:

PER LA ZONA 8 SCHEDA VERDE VOTA PDL E SCRIVI ANGUISSOLA

PER IL COMUNE SCHEDA AZZURRA VOTA PDL E SCRIVI VALDMAN