candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 5 , Zona 8 )

E-mail

movimentodeicittadini@yahoo.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Di Pietro Italia dei Valori

Perché mi candido

Perchè mi candido in Zona 5 e 8?

Perchè sono disabile e vivo in zona 8 ma lavoro in zona 5. Vivo non vegeto lavoro e non vado a rubare!
Per aiutare i disabili mentali. Perchè mi sento un Cittadino del Mondo perchè ci vuole una Autorità politica mondiale per il governo della globalizzazione.

Sono il Presidente del Movimento dei Cittadini da svariati anni, la nostra sede è in via Cogne 11 a Quarto Oggiaro tel 0239492250 dove vivo; email: movimentodeicittadini@yahoo.it URL http://cittadelvaticano.interfree.it sono un cattolico del dissenso e vedo bene Mons. Bruno Forte cardinale a Milano visto che studiavo teologia a Napoli ed ero suo allievo. Dissento con la Chiesa romana perchè è troppo sfacciatamente berlusconiana dissento con la Lega perchè è troppo sfacciatamente razzista e nazista.

Lavoro in una Società del Gruppo Generali in zona 5 e sono candidato insieme a Grace Zanotto del Movimento dei Cittadini del Mondo nelle liste di Italia dei valori.

Sono coniugato dal 2007, ho 53 anni e mia mogli vive all'estero perchè cittadina extracomunitaria rimpatriata dalla Questura di Milano nel 2008.

I recenti episodi di intolleranza leghista contro una parlamentare disabile del Pd mi costringono a non stare più a guardare in tribuna la politica milanese, ho problemi inerenti la sfera mentale ma "faccio politica perchè non sono pazzo", questo è il mio slogan. Penso che se l'avv. Pisapia diventerà Sindaco sarà più facile per me evitare il TSO e tornare in Comunità terapeutica ma d'altra parte non mi va nemmeno di assistere al funerale di questà politica di destra e di diventare complice di chi la vuole fare fuori per sempre. Vorrei evitare un regime di Colonelle in gonnella magari psicologhe che la presenza di una sinistra in Italia nel dopoguerra ha garantito tenere lontano come in Spagna e Grecia grazie ad un intervento alleato e alla Liberazione.

Basta con gli psicofarmaci di regime, basta con le manganellate al Premier e il ritorno ai manicomi, basta all'elettroshock, basta al bunga bunga basta alle fughe all'estero di tanti cittadini viva un Governo mondiale di sinistra.

Altre informazioni

Già candidato nel 2006 nei Consigli di Zona.