candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 2 )

E-mail

biraghi@beatricebiraghi.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Mi chiamo Beatrice Biraghi e alle elezioni del 15 e 16 maggio 2011 sono candidata per il Consiglio di Zona 2 nelle file del PdL. Supporto la candidatura del sindaco Moratti e appoggio al Consiglio Comunale l’Avv. Cristina Crupi, già Consigliere di Zona 5.

Ho scelto la zona 2 perché è quella a cui sono più legata: infatti, ho studiato, lavoro e vivo in questo quartiere, orgogliosa delle mie origini meneghine. La circoscrizione si estende verso nord-est e comprende le aree: Stazione Centrale, Ponte Seveso, Villaggio dei Giornalisti, Quartiere Maggiolina, Melchiorre Gioia, Greco, Loreto, Viale Monza, Viale Padova, Quartiere Adriano.

Mi candido perché amo la mia città e vorrei mettermi al suo servizio per cercare di migliorarla: sono convinta che una buona amministrazione sia in grado di valorizzare i pregi di ogni centro urbano e di correggerne i difetti. Per farlo occorre partire dal Consiglio di Zona, che è l’organo più vicino al territorio e ai cittadini. Vorrei che il prossimo Consiglio fosse efficiente e realmente alla portata di tutti gli abitanti della circoscrizione.

Sono pronta a mettermi in gioco come GIOVANE, come DONNA e come PROFESSIONISTA. Però, per dare un contributo concreto alla zona 2 ho bisogno della fiducia e del sostegno dei milanesi. Dunque:

- PER LA ZONA 2 - SCHEDA VERDE - BARRA PDL E SCRIVI BIRAGHI

- PER IL COMUNE - SCHEDA AZZURRA - BARRA PDL E SCRIVI CRUPI

 

Altre informazioni

Sono nata a Milano il 4 dicembre 1983.

Nel 2002 mi sono diplomata al Liceo Classico con il massimo dei voti (100/100) presso l'Istituto Gonzaga. Il Gonzaga mi ha dato la possibilità di svolgere anche attività extrascolastiche in ambito artistico e di volontariato, permettendomi di vivere esperienze che hanno contribuito in maniera determinante a formare la mia coscienza sociale, il mio senso del dovere e del giusto.

Mossa da ideali di giustizia e desiderosa di conoscere i diritti umani, mi sono iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove mi sono laureata a pieni voti il 15 luglio 2008. Ho subito intrapreso la carriera forense con l’obiettivo di diventare avvocato. Attualmente sono iscritta all’Albo dei Praticanti Abilitati dell’Ordine degli Avvocati di Milano e lavoro presso uno dei maggiori studi legali internazionali della capitale lombarda.

Allegati (3)

Biraghi_Consiglio Zona 2.bmp

Crupi_Consiglio comunale.bmp

Confini_zona2.jpg