candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 9 )

E-mail

indovinostefano@gmail.com

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Partito Democratico Pisapia Sindaco

Perché mi candido

INDOVINO

UN FUTURO DA SCRIVERE ORA

PER UNA POLITICA CHE TI VIENE INCONTRO


SEVESO, IO SONO STUFO, E TU?

Mi impegno sul Seveso. Attraverso la partecipazione attiva al comitato Stop Esonda Seveso (per il quale curo il sito, www.stopseveso.blogspot.com) e l’attività di consigliere di zona mi batterò affinché il comune si faccia carico dei risarcimenti ai privati e affinché prenda una decisione per risolvere definitivamente il problema.

COMUNICARE E ASCOLTARE:

Mi impegno a riportare settimanalmente le decisioni, le discussioni, le problematiche affrontate in consiglio di zona, sul mio blog www.indovinos.blogspot.com, dove è possibile rispondere, commentare, consigliare, criticare. Per chi non utilizza internet, mi impegno, almeno una volta ogni due mesi, a fare un giro nei mercati, in particolare quelli di via Asmara e di Lagosta, per ascoltare i problemi della nostra zona

GIOVANI PROTAGONSITI:

Mi impegno a creare una rete fra le associazioni ed i luoghi della zona che abbiano come protagonisti i giovani: attraverso una giusta collaborazione con il consiglio di zona si possano creare spazi (non solo fisici) dove essere protagonisti propositivi del nostro territorio.

UN SERVIZIO:

Mi impegno a vivere questa responsabilità come una responsabilità e come un servizio alla zona dove vivo e sono cresciuto, per mettere a disposizione il mio impegno, il mio entusiasmo e le mie competenze.

Altre informazioni

Sono Stefano Indovino, 23 anni, laureando in lettere ed educatore presso l’oratorio S.Paolo.

Ho lavorato in un call center parallelamente al mio percorso di studi, laureandomi in tempo alla laurea triennale in lettere.

La politica, vissuta come un servizio verso la propria comunità, mi appassiona da sempre: è per questo che ho scelto di iscrivermi al Partito Democratico, un partito che può fare molto per il futuro di questo Paese, un futuro in cui i ventenni hanno il dovere di essere protagonisti per provare a cambiare le cose; io vorrei contribuire a questo necessario cambiamento, a partire dalla nostra zona 9. Ecco il motivo che mi ha convinto a mettermi in gioco.

Allegati (1)

programma esteso.docx