candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 6 )

E-mail

pamela.polvani@gmail.com

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Vivo a MIlano da  oltre 10 anni e  con il passare del tempo ho  scoperto che si tende sempre più a sviluppare progetti per la città alla quale il cittadino deve adattarsi.

La mia visione è orientata alla riscoperta dell'Umanesimo, per cui vorrei, cominciando dalla Zona 6,  contribuire a costruire  gli spazi di vivibilità dove l'Uomo è protagonista e la città ruota intorno a questo fondamentale valore.

La Zona 6 è vasta ed eterogenea, e molto è stato fatto.  Ma occorre investire ancora molte energie.

Questioni urbanistiche, di viabilità, di vivibilità, di equilibrio di convivenza fra residenzialità e  attività sui navigli, sono forse gli aspetti più macroscopici che caratterizzano  la Zona, ma non sono i soli.

Ispirandomi ai principi democratico liberali, metto a servizio della cittadinanza la mia persona e la mia esperienza, forte anche della vicinanza di idee con il candidato al Consiglio Comunale Franco de Angelis, già consigliere comunale e la cui azione in questi anni è stata finalizzata al "fare concreto" per tutti i milanesi.

Altre informazioni

Mi riaffaccio alla politica attiva dopo alcuni anni di allontanamento. Sono cresciuta nell'area della DC di Ravenna (mia città natale) e successivamente nell'Udc (Ravenna ed Emilia Romagna), nei quali ho ricoperto alcuni incarichi sia nel Movimento Giovanile che negli organismi provinciali e regionali.

Mi identifico nell'area liberal democratica, facendo riferimento al gruppo di lavoro di Franco De Angelis, pertanto  mi presento come indipendente nelle liste del PDL.

Sono consulente aziendale nell'area Risorse Umane. Nel contempo svolgo il ruolo di formatrice per diversi enti di formazione.

Le mie passioni sono rivolte agli studi umanistici, alla psicologia (ambito nel quale  sto seguendo corsi di specializzazione), all'arte.

Allegati (1)

foto pam.png