candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 9 )

E-mail

a.castelli@hotmail.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

 

QUANDO HA SCELTO DI DEDICARSI ALLA POLITICA?

Sei anni fà fui contattato da un carissimo amico: ALESSANDRO COLUCCI, ora Assessore in Regione Lombardia per aiutarlo nella sua campagna elettorale.

Non solo per merito mio, ma anche grazie al mio aiuto, il risultato è stato maggiore alle 14.000 preferenze. Da allora la Politica è diventata il mio pane quotidiano.

COSA LA SPINGE A CANDIDARSI AL CONSIGLIO DI ZONA 9?

Credo che per chi come me voglia dedicare la sua vita alla Politica debba iniziare ad entrare in un' "istituzione". Il Consiglio di Zona credo possa essere una palestra nell'insegnarmi quelle cose che mi saranno utili per eventuali esperienze future; inoltre l'eventuale elezione mi permetterebbe di stare vicino agli amici elettori, in modo da poter valutare insieme giorno dopo giorno il mio operato nel bene o nel male.

HO SAPUTO CHE GIA' 5 ANNI FA' SI E' CANDIDATO IN ZONA 9 E NON E' STATO ELETTO. COSA LE FA' PENSARE CHE QUESTA VOLTA ANDRA' MEGLIO?

Innanzi tutto 5 anni fà ho ottenuto il risultato di 119 preferenze, da solo e senza l'esperienza maturata in questi anni di politica; consiglieri di altre zone, con risultati minori sono stati eletti.

Questa volta non corro da solo, ma con una squadra di amici che mi aiuteranno e mi supporteranno in questa campagna elettorale. Credo nell'amicizia e credo che questo sia un punto a favore della mia tanto sperata elezione.

SARA GIUDICE E FEDERICO CLAPIS SONO DUE GIOVANI CHE COME LEI VOGLIONO FARE POLITICA. COSA NE PENSA?

Credo che la politica sia una cosa seria. Cercare notorietà per mezzo della campagna elettorale non rappresenta le esigenze dei miei futuri elettori, il mio obiettivo è quello di rispondere sempre e al meglio alle richieste del mio elettorato in maniera puntuale, precisa ed esigente.

QUALI SONO LE PROPOSTE DEL SUO EVENTUALE MANDATO?

Penso che in questo periodo avere un programma elettorale sia una presa in giro: purtroppo le tematiche che emergono giornalmente sia a livello nazionele che di zona sono del tutto imprevedibili e inducono ad una modifica in itinere e continua del programma stesso. Il mio impegno sarà quindi dedicato alle problematiche che giornalmente i cittadini verranno ad espormi.

D.B.

Allegati (1)

Santino Andrea.JPG