candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 3 )

E-mail

viola.zona3@fastwebnet.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Carissimi concittadini,
ho il piacere di annunciarvi che alle elezioni amministrative del 15 e 16 Maggio 2011 sono candidato al Consiglio di Zona 3.

Sono orgoglioso di potermi impegnare nel continuare il lavoro che ha svolto mio Padre, Pietro Viola, per ben 14 anni in cui è stato Presidente di Zona 3.

La mia passione e la mia determinazione nel compiere questo passo deriva da lontano: ho seguito da moltissimi anni tutte le vicende positive e negative che si sono verificate nei nostri territori, ho sempre cercato di esprimere le mie idee ed opinioni lavorando "dietro le quinte", OGGI è arrivato il momento in cui farò valere la mia voce a sostegno di quello in cui credo, di ciò che riterrò giusto per continuare a migliorare la zona ed i quartieri dove sono nato, cresciuto ed in cui vivo tutt'ora.

Passione, Determinazione, Trasparenza e Comunicazione nell' ascoltare i cittadini e nel prendere decisioni ponderate ma chiare, precise e rapide per il bene di tutti, questo è il mio impegno!

Se volete sostenermi, o semplicemente consigliarmi eccovi alcuni strumenti utili :

Pagina Personale di FB : http://www.facebook.com/VincenzoViolaZona3

E-Mail : viola.zona3@fastwebnet.it

Cell.: 3288615586

Sito Internet : www.vincenzoviola.com

Altre informazioni

Mi chiamo Vincenzo Viola, ho 27 anni, mi sono diplomato al Liceo Classico, sono Laureando presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Statale Milano - Bicocca, sono nato ed ho sempre vissuto in zona 3, ho frequentato asilo, elementari e medie della scuola Bacone, conosco molto bene i nostri quartieri, i loro problemi, le cose fatte, e quelle che sono in progetto.

E' mio stile essere preciso ed attento ai dettagli ed ai particolari, ritengo che il territorio non abbia "colore", ma abbia la necessità di interventi utili a noi residenti, senza preconcetti ideologici; mal sopporto l'indifferenza e il poco senso civico che ormai viene considerata una "normalità", ma che io considero maleducazione verso se stessi ed il prossimo.

diverse cose si sono fatte, molto c'è ancora da fare, tutto è migliorabile!

Con il vostro aiuto per il futuro!

PER LA ZONA 3

SCHEDA VERDE ---> Barra il simbolo del PDL -----> Scrivi di fianco:   VIOLA